Una visione della moda sostenibile e contemporanea.

Manusa nasce dal desiderio d remove all comments in wordi allungare la vita ai capi d’abbigliamento, reinterpretandoli in maniera creativa o trasformandoli in oggetti do my homework d’arredamento.

Da questa idea iniziale si è sviluppato ghostwriter wikipedia un percorso di recupero di meravigliosi tessuti prodotti in eccesso dall’industria del fashion. Questi materiali inutilizzati vengono trasformati da Manusa in produzioni uniche, originali nello stile e dall’alto contenuto simbolico.

La nostra collezione è composta da piccole lanterns reviews serie realizzate con tessuti nuovi frutto del surplus produttivo, pezzi unici, capi vintage modificati con stile, accessori e oggetti reinventati. Una scelta nella direzione della sostenibilità, della qualità e della moda.

Crediamo nel valore di prodotti onesti, curati a mano in ogni particolare. Per questo investiamo nella riscoperta di antiche lavorazioni artigianali tipiche del Made in Italy e nell’esplorazione di nuove tecniche creative.

Non solo prodotti belli e unici ma anche eticamente sostenibili. Manusa coinvolge direttamente nella produzione dei propri capi persone fragili, favorendo percorsi di crescita che valorizzano le risorse personali e sviluppano la riscoperta delle proprie capacità creative.

gruppone